“Chi sa costruire agli incroci del mondo l’albergo senza registri e senza prezzi, vede l’estraneo farsi fratello e il Verbo diventare carne per abitare in mezzo ai suoi”
M. Delbrel
Tra le finalità della nostra struttura c’è l’ospitalità a persone che fanno un’esperienza spirituale come pellegrini. La nostra casa offre un’ospitalità essenziale con la condivisione della camera e dei bagni con gli altri ospiti.
Il piano terra è composto da due sale grandi, due bagni con la doccia, una cucina a disposizione dei pellegrini (noi non serviamo pasti).
Il primo piano è composto da 2 camere grandi e 2 più piccole (per un totale di 20 posti letto) e un bagno con doccia.
È necessario portare il “sacco-letto”, sui letti trovate il coprimaterasso e il cuscino. Su richiesta, possiamo mettere a disposizione alcune coperte, ma non forniamo la biancheria.
In paese ci sono piccoli esercizi commerciali: alimentari “Le delizie del ponte”, macelleria di Gianni Armini, bar con sportello bancomat “BAR H”, bar-osteria-tabacchi “A modo mio” (chiuso il lunedì), vendita diretta di ortaggi “Aiellino” e di fronte al Centro culturale un ristorante pizzeria “Il Ponte” (chiuso il giovedì).